Assistenza e garanzia

ASSISTENZA

L'Azienda offre ai propri Clienti un servizio di assistenza telefonica per la diagnosi dei guasti sulla vettura, al fine di effettuare interventi mirati e ottimizzati nei tempi e nei costi.

Vengono fornite a richiesta schede di diagnosi specifiche per i vari componenti dell'impianto frenante.

GARANZIA

La garanzia su pinze e pompe freno è estesa a 24 mesi.

Garantiamo i nostri prodotti contro difetti di fabbricazione, ma in ogni caso la nostra responsabilità è limitata alla sostituzione gratuita dei particolari da noi commercializzati, purchè non siano stati modificati, manomessi, o ne sia stato fatto un uso improprio (incluse procedure di montaggio non corrette).

Non viene comunque accettata alcuna responsabilità per qualunque conseguenza e/o danno derivante dalla merce fornita, compresi: costi di manodopera per smontaggi e/o montaggi, costi di selezione, costi per l’eventuale acquisto di parti complementari e fermi di produzione.

Le caratteristiche, le prestazioni, i pesi e le misure indicate nel catalogo si intendono del tutto indicativi ed approssimativi, e possono variare senza preavviso. Per i materiali di non nostra fabbricazione, la garanzia viene concessa con tutte le limitazioni che ci dovessero essere imposte dai nostri fornitori.

La garanzia sul materiale revisionato, in particolare pinze e pompe freno, decade qualora il componente presenti danni derivanti da surriscaldamento/uso agonistico/uso di liquidi non conformi (le guarnizioni sono compatibili con liquido dot4)

Trattandosi di materiale tecnico e relativo alla sicurezza del veicolo, i ricambi e i nostri prodotti rigenerati devono essere montati da personale competente e qualificato.